Esibizione del Maestro Chen Peishan durante il seminario organizzato dalla Italy Chen Xiaojia, a Pescara il 20-21 luglio 2019.
In questo video, il Maestro Chen Peishan esegue la prima parte della sequenza Sizheng Taijiquan, dall’Apertura alla tecnica Spinta in avanti a palmi incrociati. Questa pagina contiene l’infografica con i nomi delle tecniche dimostrate dal Maesto Chen Peishan in questo video.
Questo articolo contiene un secondo video della sequenza Sizheng, fino alla tecnica Pugno nascosto.
Ciao! Sono Domenico Lento, maestro di Taijiquan stile Chen Xiaojia e istruttore di mindfulness. Pratico da oltre 20 anni e insegno sia in presenza (Belluno) che online con il corso Taiji@Home. Aiuto le persone a ritrovare equilibrio e benessere attraverso il movimento e la respirazione. Scopri di più su chentaichi.it o su br3ath.org/blog/Hi! I’m Domenico Lento, a certified Taijiquan (Chen Xiaojia style) instructor and mindfulness coach. I’ve been practicing for over 20 years and teach both in-person (Belluno, Italy) and online through my Taiji@Home course. I help people find balance and well-being through movement and breathing. Learn more at chentaichi.it or at br3ath.org/blog/